Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Avviso pubblico di sponsorizzazione della Festa Nazionale

Data:

22/01/2019


Avviso pubblico di sponsorizzazione della Festa Nazionale

L’Ambasciata d’Italia a New Delhi, il Consolato Generale a Mumbai e il Consolato Generale a Calcutta celebreranno la Festa Nazionale 2019 con tre eventi contemporanei che si svolgeranno a New Delhi, Mumbai e Calcutta il giorno 15 marzo 2019, ricorrenza dell’Unità d’Italia. Le Istituzioni Italiane in India intendono celebrare le eccellenze italiane attraverso tre serate che vedranno la partecipazione di numerosi esponenti della comunità imprenditoriale italiana e indiana, oltre che della collettività italiana residente.

L’Ambasciata d’Italia a New Delhi/il Consolato Generale a Mumbai/ il Consolato Generale a Calcutta in occasione del ricevimento per la Festa Nazionale 2019, che si terrà nelle rispettive sedi, nella serata di venerdì 15 marzo 2019, concedono ad un massimo di 30 soggetti la possibilità di partecipare in qualità di:
a.“Sponsor”, tramite contributo finanziario di 200.000 rupie indiane (2 lakhs)
b.“Main Sponsor”, tramite contributo finanziario a partire da 400.000 rupie indiane (4 lakhs)

Ai soggetti selezionati saranno forniti in cambio spazi pubblicitari e visibilità nelle celebrazioni previste a New Delhi/Mumbai/Calcutta come segue:
a.Sponsor: logo sulla “invitation card” inviata a tutti i partecipanti al ricevimento - logo sul banner posizionato all’interno delle sale del ricevimento
b.Main sponsor: logo sulla “invitation card” inviata a tutti i partecipanti al ricevimento - logo sul banner posizionato all’interno delle sale del ricevimento – menzione al microfono durante il discorso ufficiale – eventuale possibilità di distribuzione di materiale promozionale, con modalità da negoziare – quattro inviti per clienti/fornitori/dipendenti, previa comunicazione delle generalità degli stessi.

A Calcutta la Festa Nazionale 2019 si svolgerà presso la sede consolare e prevederà la partecipazione di circa 300 presenze.

Click sui documenti (avviso sponsorizzazione e modulo offerta) per prendere visione del testo completo del bando e per scaricare la domanda di sponsorizzazione.


276